Il D.Lgs. 101 ha aggiornato le norme di sicurezza per la protezione contro i pericoli derivanti dall’esposizione dalle radiazioni ionizzanti naturali ed artificiali. TECNORAD ha adeguato i propri sistemi e procedure al fine di garantire al Cliente, all’Esperto di Radioprotezione e al lavoratore una struttura adeguata alle nuove esigenze.
TECNORAD persegue la Garanzia della Qualità a tutta la gestione aziendale secondo il principio del coinvolgimento. Questa politica aziendale è condivisa a tutti i livelli: dalla direzione, che deve definire formalmente obiettivi e indirizzi per la qualità e assegnarvi le risorse, a chi opera in azienda e deve attuare tale politica.
I risultati sino a qui ottenuti ci hanno convinto che l’informatizzazione dei servizi sia un valore aggiunto per la soddisfazione dei Clienti. I nostri Clienti hanno a disposizione diversi portali web dedicati a tutte le esigenze.
T.E.A.- TECNORAD EDUCATION ASSOCIATION è un’associazione senza scopo di luco fondata da uno dei nostri collaboratori di cui lo stesso laboratorio TECNORAD è socio fondatore. Scopo dell’associazione è diffondere la cultura scolastica nel mondo giovanile, prioritariamente a favore di bambini e ragazzi che versano in condizioni di difficoltà economica.
TECNORAD® nasce a Verona nel 1976 dalla grande intuizione e passione per la radioprotezione del suo Fondatore, Dottor Renato Milanesi. Da allora si sviluppa ed espande mantenendo viva la passione per l’innovazione tecnologica e l’avanzamento scientifico.
La mission di TECNORAD è l’alta qualità della misura delle radiazioni naturali ed artificiali. Il focus attuale riguarda in particolare le radiazioni ionizzanti ed il Radon. Per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle nostre prestazioni effettuiamo periodicamente verifiche e test di qualità ottenendo numerose certificazioni. Mettiamo a disposizione dei Clienti un servizio che garantisca la correttezza delle misurazioni, l’adeguatezza delle procedure di taratura e di gestione della strumentazione ed il rispetto delle tempistiche di processo.
Offriamo valore, sicurezza, efficienza ed imparzialità.
Roberta Milanesi
Non credo che sia il direttore ad avere il reale potere. È l’orchestra ad averlo, ed ogni membro di essa capisce immediatamente se si sta solo battendo il tempo.
Itzhak Perlman