Gentili tutti
Nella veste di main sponsor del congresso di Verona 21/22 marzo 2025 vorremmo ringraziare in primis il dott. Francesco Campanella che ha ricordato in modo commovente l’insostituibile Amico Alessandro Sarandrea.
L’evento ha avuto grande successo e ciò grazie al contributo del Comitato Scientifico e dei Relatori che, grazie alla loro competenza, hanno proposto relazioni di alto livello.
Fondamentale sostegno è stato dato dai partecipanti che, grazie a numerosi e pertinenti interventi, hanno concorso a elevare il valore delle fasi dedicate al question time e tavole rotonde e a rendere stimolanti ed efficaci le conferenze. Grazie anche a loro.
Grazie, inoltre, al sostegno degli sponsor che, come noi, hanno creduto nel progetto, ai miei collaboratori che si sono impegnati al massimo per accogliere al meglio tutti gli ospiti, con una doverosa menzione a Barbara.
Un doveroso grazie anche ai collaboratori della Società Provider e al personale della C.C.I.A.A di Verona.
L’argomento di cui si è discusso è complicato e i professionisti lo affrontano in modi diversi e articolati; perciò, era importante iniziare un confronto virtuoso con tutti gli stakeholder a vario modo e titolo impegnati in questo settore.
Certamente qualche perplessità è rimasta ma, del resto, come dice l’antico adagio:
“chi ha dubbi pensa,
chi ha certezze sbaglia”
Dedicato ad Alessandro Sarandrea
Roberta
Compila il form e riceverai una risposta entro 24 ore